Qui si cresce… Ricominciamo da Settembre?


image


Eccoci arrivati a settembre in un battito d’ali! Il vostro bebè è cresciuto e tutti i buoni propositi e i progetti rimandati ora sono li che ci aspettano! Ecco alcuni esempi e qualche nostro suggerimento per aiutarvi:
A settembre iniziate le pappe? Basta sdraiata quindi e via con un bel seggiolone, magari morbido morbido, reclinabile e regolabile in altezza come il Prima Pappa 0-3 di Peg Perego, un grande classico, oppure lo Zuma di Inglesina super tecnico ma di ottimo design italiano. imageUn altro bel seggiolone in legno, con la seduta ergonomica e regolabile per crescere insieme al tuo bambino e permettergli di essere sempre seduto correttamente, come il mitico Tripp Trapp di Stokke, il grande best seller di questi anni ma anche il nuovissimo Nomi, sempre disegnato da Peter Opsvic l’inventore di Tripp Trapp. Mi raccomando tante belle bavaglini lavabili. Io sinceramente adoro le Zoobibs di Skip hop, cucchiaino il silicone e un bel pronto pappa che cuoce e trita, per aiutarvi in questo momento così impegnativo e delicato. Easypappa di Avent è una cannonata! ( ne avevamo parlato in un blog qualche tempo fa)
A settembre lo mettiamo a dormire nel suo lettino? Ecco allora ciao ciao culletta e arriva un bel lettino. Dovrà essere sicuro e fatto con materiali e vernici a norma. I nostri preferiti? Il Ciak della Pali, semplice ma completo, il letto Dolce della Erbesi, romantico e funzionale, il modello Home e Sleepi della Stokke con design nordico e materiali pregiati e per ultimo il letto Manhattan della Hugs Factory, un letto dal design moderno un po’più grande dello standard.
A settembre lo mettiamo nel passeggino? Se il tuo bimbo ha già 3 o 4 mesi puoi pensare di passarlo già nella parte passeggino del tuo trio, purché sia ancora rivolto verso di te, senza problemi. Oppure puoi passare ad un passeggino più leggero e pratico sappi che sono poche quelli in commercio che possono essere posizionati con il fronte mamma. Il migliore in questo momento è lo Zippy Light di Inglesina,  pratico da chiudere e superleggero.
Questi sono soli dei piccoli suggerimenti, se anche per te settembre è il momento di fare qualche cambiamento per il tuo bebè scrivici pure,cercheremo di consigliarti al meglio! Alla prossima A.❤️