IMG_5822 2

pronti…partenza…Viaaaa!!

Pronti…partenza…via!

ormai è primavera inoltrata e tra poco arriverà l’estate ma la cosa più bella è che iniziano i primi week end fuori città con il nuovo nanetto!e allora,come organizzarsi?
Prima cosa: affittare un furgone per trasportare tutto l’occorrente! No scherzo! Ci sono tante soluzioni slim per potersi attrezzare contro ogni evenienza (tanto sappiate che arrivati a destinazione vi mancherà sicuramente qualcosa !;)
Dunque vediamo un po’ le cose fondamentali: il passeggino superpieghevole, un lettino/culla da viaggio, un seggiolone o simili per mangiare, un posto dove cambiarlo….
Bene iniziamo da una cosa per volta!
Il passeggino leggero e pieghevole fatto per viaggiare, esiste e non ne esiste uno solo anzi ci sono i mitici Maclaren, con chiusura ad ombrello e telaio in alluminio, il modello più completo è il QUEST, unisce la leggerezza al confort del bebè in quanto è reclinabile e con la pedanina per alzare i piedini quando fa la nanna.IMG_5599
Ora sono nati tanti nuovi passeggini super tecnologici con chiusure dell’altro mondo,sembrano progettati dalla Nasa e sono veramente super pratici. IMG_5571Il bestseller incontrastato è YOYO di Baby Zen, si chiude come una valigetta, è omologato per diventare un vero e proprio bagaglio a mano, è reclinabile e si può usare fin dalla nascita, comprando il kit 0+, ed ora ha anche la possibilità di montare i car seat del gruppo 0+ di alcune famose marche europee. VIDEO
Un altro passeggino spaziale è il nuovissimo POCKIT di GB, nuovissima marca cinese sbarcata da poco in Europa ma che promette di rivoluzionare il mondo dei passeggini. POCKIT è incredibile, ha due possibilità di chiusura e vi giuro che diventa poco più grande di una scatola da scarpe!IMG_5595 Insomma sta in valigia! Sicuramente è più piccolo del mio beauty! Purtroppo, non si reclina ma è il passeggino che tutti i genitori traveller sognano da sempre! VIDEO
IMG_5752L’ultimo che vi  segnalo è l’italianissimo ZIPPY LIGHT di Inglesina,la nostra marca del ❤️, bello, ammortizzato, supereclinabile ma allo stesso tempo leggero e pratico,si chiude come per magia con una sola mano e per di più è in tanti bellissimi colori speciali!
Inutile dire che da SALINA  li trovate tutti e tanti tanti tanti altri. Venite da noi per un consiglio e vi faremo girare la testa con tutte le nostre proposte, oltre che con il nostro caos ma anche con la nostra simpatia!

CONSIGLIO ? Pensate dove lo riporrete in macchina e misurate i cm. a disposizione, non vorrete comprare  un passeggino che non vi entra nel bagagliaio, vero???
Alla prossima!
A.❤️

IMG_5564IMG_5597IMG_5604