IMG_4597

Ciao vorrei vedere un passeggino…

IMG_8659

…questa è la frase che ci sentiamo ripetere più spesso ma, sei sicuro di volere un passeggino?
la maggior parte delle volte in realtà volete una carrozzina o più probabilmente, un trio.
Ed ecco qui le grandi differenze:
CARROZZINA = piccola culla su ruote destinata all’utilizzo per i primi mesi di vita del nano, serve per andare a spasso ma all’occorrenza può fare da prima culla per la nanna e può essere attaccata in macchina con il cosiddetto KIT AUTO per trasportare il nano da un punto A ad un punto B in sicurezza.IMG_1959
Passeggino= sostanzialmente è una poltroncina con le ruote, e sceglierne uno è davvero un casino!…non vorrei essere nei vostri panni, ce ne sono un milione di modelli, tutti con pesi, chiusure e caratteristiche tecniche diverse .Per voi genitori è una scelta importante infatti il passeggino è il baby arnese che si usa di più…guai a sbagliarne la scelta! Abbiamo avuto clienti che prima di trovare il loro modello ideale ne hanno acquistati 3,4…E NOI LI ADORIAMO!!!?
IMG_9401PASSEGGINO+CARROZZINA = DUO. Le marche nord europee più cool optano per questa soluzione dando la libertà al cliente di scegliere tra vari modelli di ovetto da abbinare al duo in questione.
IMG_1411PASSEGGINO+CARROZZINA+SEGGIOLINO AUTO = TRIO  la soluzione più risparmio, in un unica soluzione acquisti un telaio su cui monti prima la culletta della carrozzina poi il passeggino e, se vuoi il seggiolino auto, detto “ometto” che, a quel punto diventa come un mini passeggino.IMG_1887 I modelli sul mercato sono tanti ed e qui che la brava venditrice di articoli per l’infanzia tira fuori tutta la sua esperienza: noi le sappiamo tutte e … in un prossimo appuntamento tanti consigli per non sbagliare….o almeno provarci!
alla prossima!
A.❤️IMG_1006IMG_2156